[MontelLUG] Calendario conferenze

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 19 Dic 2010 22:25:52 CET

On 19/12/2010 13:12, Syslac wrote:
> Buongiorno,

Egregio, ottimo lavoro.
> Per tutti i relatori, ecco la mia proposta di schedule per le
> conferenze del LUG; iniziamo con un paio di informazioni di carattere
> generale: con Samuele, abbiamo notato che capita in 3 casi che abbiamo
> almeno una coppia di conferenze di argomento affine, quindi ci è
> sembrato una buona idea raggrupparle, in questi casi, in modo da avere
> blocco di due, preferibilmente in settimane successive in modo da
> coinvolgere sia Montebelluna che Castelfranco, e poi pausa di due (o
> tre). Miniblocchi di un paio al mese, insomma.

Se qualcuno dei relatori ha bisogno di connettività, lo faccia sapere
quanto prima (salvo uso di chiavette varie proprie del relatore a
Castelfranco siamo sprovvisti di linea internet).
> Passiamo direttamente alla proposta di calendario, che così ricordiamo
> anche i titoli (se ho messo date su feste nazionali avvisatemi, che
> sono incapace di ricordarmi queste cose):

Mi pare che non ci siano feste (ti è andata bene che "quest'anno Pasqua
viene di domenica", frase detta da una segretaria di un cliente...).
> [...]
> Blocco Perl :
> 16 febbraio : Io con "Espressioni regolari" (su richiesta di Samuele)
> 23 febbraio : Io con "Perl 6"
> Blocco Web :
> 23 marzo : Franco con "HTML 5"
> 30 marzo : Franco con "Plone 4"
> Blocco conclusivo :
> 20 aprile : Cesco con "Org-Mode"
> 27 aprile : Davide con "Pacchettizzazione deb-rpm"
> 4 maggio : Samuele con "Router-Access point-Firmware-etc"
>

> Ho messo lo stesso calendario anche in una pagina sul wiki, in modo da
> avere a portata di mano gli evetuali aggiornamenti :

Se metti le mani sul wiki prima che io recuperi la password :-D, il
titolo del mio è "OpenWrt, wireless freedom".
Lo avevo accennato l'altra sera; sembra che il 20 di aprile a Bassano, i
vicentini organizzino un talk tecnico su selinux tenuto da Tapparo. Ci
sono interessati qua dentro tali da organizzare una spedizione tipo
l'anno scorso?