[MontelLUG] Calendario conferenze

Diego panda84 a inwind.it
Dom 26 Dic 2010 14:23:50 CET

Il 21/12/2010 14:19, cesco ha scritto:
> Decimo tertio Kalendas Ianuarias MMXI Davide Rondini="DR" haec scripsit:

> Lusingato :)  Concordo sulla  non sovrapposizione, un'altra  data sempre
> oltre l'orizzonte  degli eventi mi va  bene: piú tempo ho,  piú features
> riesco a vedere di org-mode...

Tre domande / richieste:
a) saranno registrate queste conferenze? Mi dispiacerebbe perdermele!
Una webcam e un gelato penso bastino (alla nocciola e tiramisù
preferibilmente)...
b) si può aggiungere dei sottotitoli descrittivi agli argomenti? Giusto
per capire anche taglio si darà: ad esempio "HTML 5: i vantaggi per
l'utente" piuttosto che non "HTML 5: gli strumenti per lo sviluppatore".
Una decina di parole in più rispetto alle 2-3 che ci sono ora, giusto
per avere qualche indicazione;
c) avvisate quando il programma e pressoché definitivo che preparo dei
semplici volantini e diamo il via allo spam via internet / amici /
parenti / Montellug Media Marketing (esiste ancora o è nato morto?).
Ricordatevi anche di linkare la pagina nella sezione eventi, ora è nascosta:
http://montellug.it/wiki/index.php/Pagina_principale#Eventi

Ciao,
Diego