[MontelLUG] Calendario conferenze

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 26 Dic 2010 15:18:21 CET

On 26/12/2010 14:23, Diego wrote:

> Tre domande / richieste:
> a) saranno registrate queste conferenze?
Al LD alcuni relatori erano abbastanza restii, inoltre io non ho ancora
trovato il tempo di convertire in formato per youtube (e capire come se
fa) i video del LD.
Se qualcuno si prende la briga di postprodurre i video la telecamera + 3
mt di filo e microfono li metto io. Non ho però il microfono da cravatta
(magari vediamo se trovo qualcosa alla fiera dell'elettronica di
febbraio), e da quanto vedo, se si da in mano il microfono al relatore,
o lo tiene troppo distante o troppo vicino. I video vengono fuori
direttamente in formato .dv (uso dvswitch per le registrazioni).
Avevo pensato anche a farle in streaming, ma non ho trovato servizi on
line gratuiti e linux compatibile.