[MontelLUG] Video talk Linux Day 2010

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 30 Dic 2010 23:27:09 CET

Ho cominciato a comprimere e convertire i video del linux day 2010.
Intanto ho cominciato a metterli a disposizione in formato mpeg2 in
quanto è l'unico formato leggibile dappertutto inclusi decoder dvb e
lettori dvd.
Appena avrò preso pratica con theora li preparerò anche in questo formato.

Al momento sono presenti solo i due file del talk su BackupPc (manca
qualche minuto dell'inizio) e Latek + Beamer.
Nel corso della giornata di domani dovrebbero comparire anche gli altri
mancanti.
I file sono disponibili via *FTP* su: ftp://bofh.dyndns.tv
Chi non è pratico di ftp usi filezilla.

I file non sono su Akamai o altra cdn, ma su una linea dsl casalinga non
troppo stabile, quindi scaricate solo il necessario.
In condizioni ottimali dovrebbe reggere il download di 2/3 persone in
contemporanea.
Se vedete che il download va troppo lento, interrompete e riprovate dopo
un po'.

Se ci dovessero essere problemi di interruzioni di download troppo
frequenti vedrò di installare/configurare rsync.

Fatemi sapere se avete problemi.

Notte.