[MontelLUG] aggiornamenti Firefox e thunderbird

roberto robra a tele2.it
Mer 3 Feb 2010 16:35:01 CET

Ciao a tutti,
come è andata a finire:
 da Calendario di thunderbird mi erano sparite le voci "nuovi eventi" e
"nuova task".  Ho disinstallato il plug in, tanto così non mi serviva e
ho provato poi ad installarlo, però da ubuntu sofware center, e, come
per magia mi sono riapparsi gli eventi che avevo memorizzato per prova e
che erano spariti assieme ai due tasti nuovi eventi e nuovi task. Non ho
idea come mai  ma adesso funziona.
A questo punto ho due domande:
a) come faccio a tenere aggiornati automaticamente le versioni di
Firefox e Thunderbird?=
b) quando effettuo il back up di entrambi, come ben spiegatomi a un
mercoledì da Diego, al momento di ripristinarli dopo che li ho estratti
nella cartella .mozilla devo cancellare il precedente ripristino  o lo
lascio assieme all'altro?
grazie.
Roberto