[MontelLUG] {Disarmed} Re: [OT] Nuove allocazioni di indirizzi da parte dell'IANA e rete Fastweb

Lun 8 Feb 2010 09:52:38 CET

2010/2/8 Odeeno <odeeno a yahoo.it>:
> nhcubn
>
> (non ho capito un bel niente): cosa significa questa mail?

... che il tuo server di posta ha aggiunto una stringa di avviso su
possibile spam.

Per il resto, non leggendo nient'altro a parte il testo della mail,
probabilmente il consorzio di tutela degli indirizzi IP si è
affezionato all'ipv4 e non vuole mandarlo in pensione passando
all'ipv6, per cui per avere un altro po' di spazio di manovra deve
attingere risorse dalle classi all'epoca riservate ad usi non
pubblici.

Ho scritto boiate? Leggo più tardi.