[MontelLUG] Microfono e & Drivers

Odeeno odeeno a yahoo.it
Ven 12 Feb 2010 18:09:50 CET

Ciao,
    spesso mi son perso a cercar soluzioni inesistenti per far
funzionare l'audio o il microfono, quando potevo risolvere il problema
semplicemente così:
- apri un terminale;
- digita alsamixer;
- ravana con i volumi.

Per passare alla scheda di acquisizione clicca tab. Per
attivare/disattivare il mute su alcuni dispositivi, clicca M. Per
uscire clicca ESC.

Fammi sapere se hai risolto.