[MontelLUG] Microfono e & Drivers

roberto robra a tele2.it
Ven 12 Feb 2010 15:52:30 CET

Stefano Fraccaro ha scritto:
> Schede audio Intel su Karmic (come la mia): devi installare il package
> "linux-backports-modules-alsa-karmic-generic"
> A me si distorceva l'audio in maniera assurda dopo qualche minuto di
> ascolto...
Il mistero si infittisce: ho scaricato il pacchetto, anzi due, anche
quello con finale =apa ,
Il microfono funziona perchè parlandoci si sente attraverso le
casse(addirittura sempre) ma ao utilizzando CHEESE oppure "registratore
di suoni" si sente solo un fischio.
Specifico che però non ho nessun problema con l'audio "normale" tipo
ascoltando musica ecc ecc.
ciao