[MontelLUG] Equo compenso su cellulari, hard disk,...

Ven 15 Gen 2010 14:10:01 CET

Apperò! La ml non è il luogo adatto per il turpiloquio, perciò mi trattengo.

Mi resta un dubbio: ma cos'è il "compenso di copia privata"? Devo pagare anche
per farmi il backup? Cioè uno compra un PC con Windows su, e dopo aver pagato
la licenza vuol fare una copia di sicurezza del DVD di installazione, cosa fa?
Chiama la SIAE e dice: "ho fatto un backup, ti devo 12€"??? Sicuramente mi
sbaglio, anche perché messa così è sicuro che tutti gli italiani correranno a
farlo. :-)

Ciao
CD

: > Buon 2010 dal nostro caro (pa e spese) Ministro...