[MontelLUG] Equo compenso su cellulari, hard disk,...

Mar 26 Gen 2010 17:34:41 CET

Il testo ufficiale forse rende poco l'idea, mentre mi pare che questo
articolo di Hardware Upgrade sia più esplicito. Se volete rovinarvi il
fegato (o farvi 4 risate, se avete il gusto del grottesco), potete
arrivare all'ultima pagina, con la letterina della SIAE.

http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/2363/decreto-bondi-una-tassa-sulle-ipotesi-di-utilizzo_index.html

Ciao
CD

P.S. Ma se facciamo il backup di Internet come diceva il decreto
Urbani, ci dobbiam pagare sopra anche l'"equo" compenso? :-D :-D

--
"You can tell how far we have to go, when FORTRAN is the language of
supercomputers." Steven Feiner