[MontelLUG] Cercasi volontari fiera 4 passi

Gio 15 Lug 2010 14:44:42 CEST

Il 15 luglio 2010 13.48, Luca 'remix_tj' Lorenzetto
<lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> Io sicuramente un salto lo faccio, visto che lavoro li' :-)

Bene... se ti scappa un cavo di rete... magari con attività...

Per i nuovi e/o chi si sente ancora troppo inesperto: ricordo che
durante una fiera arriva di tutto, dall'uomo in carriera relativamente
giovane che non ha mai sentito parlare di GNU/Linux e pensa sia una
fregatura solo perché gratis al vecchiotto che considera la Gentoo una
distribuzione con una procedura di installazione troppo semplificata
(sì, quella in cui si parte a compilare il compilatore).
Date queste premesse, se state pensando "E ma che ci vado a fare? Mi
no so gnent, farò bruta figura", siete completamente fuori strada:
anche semplicemente muovere il mouse e mostrare l'interfaccia grafica
alla gente ci è di grande aiuto, in quanto nei momenti più concitati
farà da filtro, intrattenendo chi sa poco o niente e in caso
indirizzando verso altri "esperti" chi ha domande più tecniche.

Secondo motivo per cui partecipare: più si è, meno si lavora (ci si
turna di più) e di conseguenza più ci si diverte :-)

Daneel Olivaw che nonostante tutto è un convinto sostenitore dei
volontari obbligati