[MontelLUG] Cercasi volontari fiera 4 passi

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 16 Lug 2010 13:45:12 CEST

Ah, ecco l'uomo che ci darà la corrente :-)

> Bene... se ti scappa un cavo di rete... magari con attività...
Umh, enti pubblici..., se succede qualcosa sarà sicuramente colpa nostra...
non so se ci conviene. Mentre facevo naia in comune, ho detto mi era stato
detto di "prendere il file di una delibera, modificarlo e salvarlo con un
altro nome". Il sindaco, che era li per caso e ha sentito le mie parole e ha
scatenato su il putiferio nei confronti della responsabile, perché le
delibere non si modificano!!!

Invece, è fattibile anche organizzare una visita guidata alla sala macchine?