[MontelLUG] Cercasi volontari fiera 4 passi

Massimo Bonaldo maxbonaldo a gmail.com
Ven 16 Lug 2010 22:13:36 CEST

... disponibile al banchetto sabato 25...

Il giorno 16 luglio 2010 13.45, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha
scritto:

> Ah, ecco l'uomo che ci darà la corrente :-)

> Umh, enti pubblici..., se succede qualcosa sarà sicuramente colpa nostra...
> non so se ci conviene. Mentre facevo naia in comune, ho detto mi era stato
> detto di "prendere il file di una delibera, modificarlo e salvarlo con un
> altro nome". Il sindaco, che era li per caso e ha sentito le mie parole e
> ha
> scatenato su il putiferio nei confronti della responsabile, perché le
> delibere non si modificano!!!
>
> Invece, è fattibile anche organizzare una visita guidata alla sala
> [...]

Massimo Bonaldo
Via Contarini, 10
31050 - Vedelago (TV)
mail: maxbonaldo @ gmail.com