[MontelLUG] aggiornamento a Kubuntu 10.04 LTS

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Dom 18 Lug 2010 20:54:32 CEST

Il 18/07/2010 16:09, Christian D'urso ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:
> L'aggiornamento è andato tutto bene, ma c'è sempre qualcosa di strano.
> La prima cosa che salta all'occhio è che su "kpackagekit" compaiono 5
> aggiornamenti definiti "bloccati" ma senza dire perché. Interpellando
> apt-get esce quanto segue:
>
>     kriss a QuietStormX4:~$ sudo apt-get upgrade
>     Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
>     Generazione albero delle dipendenze
>     Lettura informazioni sullo stato... Fatto
>     I seguenti pacchetti sono stati mantenuti alla versione attuale:
>       language-pack-it-base language-pack-kde-en
> [...]
Perché sono bloccati.

e se con

$ sudo apt-get upgrade && sudo apt-get dist-upgrade

non li installa,
allora (re)installa le versioni correnti

Nella mia Kubuntu 10.04 non ho questi aggiornamenti bloccati.
In altre due 10.04 virtualizzate (Kubuntu & Ubuntu) con repo proposed
abilitati, invece, succede come a te.
Quali repo hai abilitato?

ciao,
Mario

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it