[MontelLUG] alimentatore notebook HP

Francesco Costa francescocosta81 a gmail.com
Lun 26 Lug 2010 12:11:24 CEST

>Francesco, dai per scontato che non si possa riparare o hai controllato?
Per
>esperienza diretta, ahimè fin troppo frequente, gli alimentatori spesso
sono
>riparabili: come si comporta?

In risposta a Matteo Vincenti: l'alimentatore non alimenta il notebook, che,
avendo già la batteria finita, non si accende. Stasera faccio la controprova
con l'alimentatore del portatile di lavoro che dovrebbe essere compatibile.
Mi suggerisci qualche test da fare sull'alimenatore per azzardare una
diagnosi? Se lo apro cosa dovrei guardare?

Grazie, Francesco