[MontelLUG] 28/07/2010: chiusura attivitā

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 30 Lug 2010 18:28:37 CEST

  Il 27/07/2010 17:12, Daneel Olivaw ha scritto:
> P.s.: il mio fratellino porterā un po' di birra di produzione
> casalinga (vediamo se con questa esca certi personaggi dichiarati
> ufficialmente dispersi tornano a farsi vivi)
1° Tortura al fratellino che č rimasto a casa con la scusa del mal di testa
2° Tortura a tutti i soci/frequentatori alcol-simpatizzanti che su 20
bottiglie di birra ne hanno bevute 4 (2 litri) e si sono tutti rifugiati
sull'analcolico.
3° Complimenti al cuoco e alle mamme cuoche.
4° Per tutti i soci morosa-dotati, la prossima volta sarebbe il caso di
farle partecipare con la preparazione di un dolce. In questo modo
verifichiamo per voi se sono adatte all'upgrade di release da morosa X.0
a moglie 1.0.