[MontelLUG] 28/07/2010: chiusura attività

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Ven 30 Lug 2010 19:29:19 CEST

Il 30 luglio 2010 18.28, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> 1° Tortura al fratellino che è rimasto a casa con la scusa del mal di testa

Però ha portato le birre... si potrebbe perdonare

> 2° Tortura a tutti i soci/frequentatori alcol-simpatizzanti che su 20
> bottiglie di birra ne hanno bevute 4 (2 litri) e si sono tutti rifugiati
> sull'analcolico.

Varda che ghemo anca da guidare...

> 3° Complimenti al cuoco e alle mamme cuoche.

Grassie   :-P

> 4° Per tutti i soci morosa-dotati, la prossima volta sarebbe il caso di
> farle partecipare con la preparazione di un dolce. In questo modo
> verifichiamo per voi se sono adatte all'upgrade di release da morosa X.0 a
> moglie 1.0.

Ok per il dolce ma ti lasciamo l'onere.... ehm.,, l'onore di fare
l'upgrade per primo!!  ;-)