[MontelLUG] 28/07/2010: chiusura attività

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 30 Lug 2010 22:23:37 CEST

On 30/07/2010 19:29, Stefano Fraccaro wrote:

> Però ha portato le birre... si potrebbe perdonare

Si, si può fare, casomai verrà a dare manforte alla prossima cena dei lug.
Quando si parla di punizioni, chissà perché mi viene sempre in mente un
tale che doveva fare una pagina del wiki...

> Ok per il dolce ma ti lasciamo l'onere.... ehm.,, l'onore di fare
> l'upgrade per primo!!  ;-)

Ehm... devo ancora installare morosa 0.001.alfa-0.1. Tale sw sembra
avere una HCL nella quale non risulto presente.