[MontelLUG] Per sabato sera a Vallà

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Gio 3 Giu 2010 14:10:13 CEST

Ho sentito Gabriele che cura la parte cablaggio elettrico e affini...
possiamo andare li per le 17:00, abbiamo illuminazione e corrente sui
tavoli ma dobbiamo arrangiarci con le ciabatte. Un privato metterà a
disposizione una linea Fastweb via wireless che possiamo usare. Io
porto il mio monitor asus da 20'' e anche il portatile con un pò di
roba installata.

PS : il sottoscritto porta zaeti e forse na torta, quindi chi viene magna!!

:-P