[MontelLUG] Per sabato sera a Vallà

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 3 Giu 2010 18:40:09 CEST

Il giorno gio, 03/06/2010 alle 14.10 +0200, Stefano Fraccaro ha scritto:
> Ho sentito Gabriele che cura la parte cablaggio elettrico e affini...
> possiamo andare li per le 17:00, abbiamo illuminazione e corrente sui
> tavoli ma dobbiamo arrangiarci con le ciabatte.
Ho le 3 ciabatte del Montellug.

> Un privato metterà a
> disposizione una linea Fastweb via wireless che possiamo usare.
Orcobb... el wireless. Serve una fonera/affini/scheda wireless usb.
No, non ho con me l'ap con l'openwrt. Il pc che porto ha già n schede di
rete, quindi si può usare quello per fare il nat e dare internet a
tutti.
Ho con me i 2 cavi verdi. Una trentina di metri dovremmo farli senza
problemi.

> Io
> porto il mio monitor asus da 20'' e anche il portatile con un pò di
> roba installata.

Ok
Luca A. domani sera mi porta il proiettore.

> PS : il sottoscritto porta zaeti e forse na torta, quindi chi viene magna!!

Samuele e l'Alfa che gavaria fatto comodo ma non arriva.