[MontelLUG] Per sabato sera a Vallà

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Gio 3 Giu 2010 21:19:40 CEST

Christian D. ha scritto:
> Uhm... se proprio serve ne avrei una, di scheda wi-fi pci, ma dovrei
> rubarla al mio pc "ufficiale" e installarla in quello che porto.
> Forse è meglio il cavo... :-)
Io posso portare una scheda wireless usb (una Dlink gwl-122 simile a una
che ho visto girare a "L'alternativa esiste" se non mi sbaglio). L'ho
testata con le ultime distro della famiglia *buntu e non mi ha mai dato
troppi problemi.
Comunque si, attendiamo gli aggiornamenti da Stefano! ;)

Saluti!,

AgNO.