[MontelLUG] Per sabato sera a Vallà

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 3 Giu 2010 23:19:49 CEST

Il giorno gio, 03/06/2010 alle 21.19 +0200, Francesco Agnolazza ha
scritto:
> Io posso portare una scheda wireless usb (una Dlink gwl-122 simile a una
> che ho visto girare a "L'alternativa esiste" se non mi sbaglio).
A mea.
Dire che funziona da schifo è un'eufemismo.
> L'ho
> testata con le ultime distro della famiglia *buntu e non mi ha mai dato
> troppi problemi.
Umh, allora farò qualche prova con gli ultimi kernel.
Da quello che ho visto ci sono due revisioni della stessa chiavetta. La
B e la C. Io ovviamente ho la C che funziona male.

> Comunque si, attendiamo gli aggiornamenti da Stefano! ;)
Notte.

Samuele alle prese con dist-upgrade...