[MontelLUG] Per sabato sera a Vallà

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Ven 4 Giu 2010 20:08:53 CEST

Il 04 giugno 2010 19.27, Christian D. <freakfun a infinito.it> ha scritto:
> [...]

Ok, fatto le prove purtroppo deve essere un coso tipo MIMO a doppio
canale ma la scheda è unica con due antenne, non si riesce  a fare un
ponte, però se dite che il VS amico ha Fastweb gli piazziamo su due
belle antenne da 23 e 18 dB che ho in casa e chi lo toglie più il
ponte radio? potremmo fare il routing sulla rete cablata.
Provate a sentire se il router ha il connettore tipo SMA

ps... sto scaricando america's army, spero riesca a venire giù e non
mi dia troppi problemi di installazione

A che ora domani?

MAnuel