[MontelLUG] Per sabato sera a Vallà

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 5 Giu 2010 11:26:24 CEST

Il giorno ven, 04/06/2010 alle 20.08 +0200, Manuel Trentin ha scritto:

> Ok, fatto le prove purtroppo deve essere un coso tipo MIMO a doppio
> canale ma la scheda è unica con due antenne, non si riesce  a fare un
> ponte,
Penso di essermi perso un pezzo.

> però se dite che il VS amico ha Fastweb gli piazziamo su due
> belle antenne da 23 e 18 dB che ho in casa e chi lo toglie più il
> ponte radio?
Porta tutto. Qualcosa si combina.
La schedina malefica dlink sono anche riuscito a farle vedere la
wpa/wpa2. Non ho fatto prove soddisfacenti in quanto non avevo un access
point a casa. Ho buttato su al volo su un pc hostapd in modo che facesse
da ap con wpa, ma avevo continue connessioni e disconnessioni (che
potrebbe benissimo dipendere da hostapd).

> potremmo fare il routing sulla rete cablata.
Gia. Ho già il pc-router pronto.

> Provate a sentire se il router ha il connettore tipo SMA
>
> ps... sto scaricando america's army, spero riesca a venire giù e non
> mi dia troppi problemi di installazione
>
> A che ora domani?
Ore 17.00

> MAnuel

PER TUTTI:
Venire con maglietta del MontelLug o comunque con disegnato il pennuto.
Chi ha a casa le targhette con il proprio nome è pregato di portarle.

Grassie.

Un Samuele che l'aguasso de ieri sera je ga cavà a ose (o forse xe stati
i acuti).