[MontelLUG] Curiosità: software ministeriale modello unico anche per linux!

Diego panda84 a inwind.it
Sab 12 Giu 2010 18:30:32 CEST

Il 09/06/2010 22:02, Matteo Vincenti ha scritto:
> Non si tratta propriamente di software per linux, quanto piuttosto di
> un'applicazione in Java, multipiattaforma.
> Garantita Ubuntu, Red Hat e Fedora, si legge.
>
> Niente di che, una curiosità. Personalmente, l'invio telematico mi
> allunga la scadenza fino a settembre :-)
> Ignoro cosa ve ne farete di questa notizia, ma a qualcuno dovevo pur
> dirlo: linux e materia fiscale, riuscite a immaginare due argomenti
> più difficili da tirar fuori durante un aperitivo con amici? :-)

No, no, è un'ottima segnalazione, se hai altre buone notizie faccele
sapere che son cose che tornano utili.
Tra l'altro con il fatto che con OpenJDK ora Java e completamente
opensource direi che il quadro è del tutto soddisfacente (sempre se il
programma fa il suo dovere, cosa che non so).

Ciao!
Diego