[MontelLUG] [Quasi OT] Registrare suoni et similia

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 14 Giu 2010 12:35:34 CEST

Non son un tennico nè esperto di Audacity: mi vien da dire che ci sia
la possibilità di impostare i canali da cui acquisire il flusso audio.
Che possa acquisire anche i flussi di output? Immagino che tu abbia
già guardato nelle preferenze del programma.