[MontelLUG] [Quasi OT] Registrare suoni et similia

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 14 Giu 2010 12:40:56 CEST

[cut di fuffa varia]
> In pratica sotto win dovrei registrare l'audio di cuffie e microfono
> (una discussione via softphone, non preoccupatevi, tutto legale :-) ),
Però magari cercando software spia trovi la soluzione...

> ho pensato di usare audacity come programma di registrazione, ma non
> riesco ad acquisire null'altro che il microfono, per cui è tagliato
> tutto ciò che mi dice l'altro; ho dato un'occhiata ai menu e alle
> preferenze, ma non ho trovato nulla che specifichi se voglio
> registrare l'audio in uscita verso le cuffie. Ho provato sia con la
> scheda ciofeca integrata,
Se sulla scheda ciofeca integrata, prendi lo spinotto di uscita alle cuffie,
fai una sdoppiatura e mandi tutto su line in?

In alternativa, prendi tagli il filo del microfono e le cuffie, fai una
saldatura su un altro spinotto e mandi tutto su un bel magnetofono da
intercettazioni.

Chiedi a quelli di ieri :-)