[MontelLUG] Stasera

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Gio 17 Giu 2010 12:13:38 CEST

Scrivo in mailing list, sperando di non irritare nessuno.
Scriverò una cosa banalissima, ma perchè non promuovete di più questa nuova
sede?
Il bacino di influenza di Castelfranco è davvero notevole, e non si limita a
quei 35.000 cittadini della città.
Ad ogni modo, io propongo di raggiungere i più giovani anche tramite eventi
su social network quale facebook, e di promuovere questa nuova attività
tramite un passaparola alle scuole/etc.
Da parte mia, farò quello che posso, promettendovi di non piombare lì ogni
Spero di non essere presa per quella che dispensa consigli e poi poco fa, ma
è un peccato non sfruttare l'occasione per raggiungere più persone.
Ricordo che ieri era il primo incontro, quindi penso "c'è tempo", però dai..
il verbo Linux va diffuso :).

Buona giornata!
Sara