[MontelLUG] Stasera

Gio 17 Giu 2010 12:37:59 CEST

Il 17 giugno 2010 12.13, sara dotto <saradotto88 a gmail.com> ha scritto:
> Scrivo in mailing list, sperando di non irritare nessuno.

Tsk... dovevi esserci ai primordi della mailing list... quelli sì
erano bei tempi, tra spammers, flame e boiate varie... che
nostalgia...

> Scriverò una cosa banalissima, ma perchè non promuovete di più questa nuova
> sede?
> Il bacino di influenza di Castelfranco è davvero notevole, e non si limita a
> quei 35.000 cittadini della città.
> Ad ogni modo, io propongo di raggiungere i più giovani anche tramite eventi
> su social network quale facebook, e di promuovere questa nuova attività
> tramite un passaparola alle scuole/etc.

Avevo intenzione di fare un po' di spam sul profilo faccialibro del
MontelLUG, però mi sono dimenticato '^_^

> Da parte mia, farò quello che posso, promettendovi di non piombare lì ogni

"ogni"?

> Spero di non essere presa per quella che dispensa consigli e poi poco fa, ma
> è un peccato non sfruttare l'occasione per raggiungere più persone.
> Ricordo che ieri era il primo incontro, quindi penso "c'è tempo", però dai..
> il verbo Linux va diffuso :).

Brava :-)

Tu diffondi tra le donne che noi ci occupiamo dei maschietti :-DDD

> Buona giornata!
> Sara

Ah, e per tornare nel discorso, la serata non è andata male: 4 (o 5?)
persone nuove (tutte portate quasi di peso, ma non fa differenza), che
andavano da "l'ho già sentito nominare" a "Go sistemà un portatie de
diese anni fa e el va come un s-ciopeton!", Herr President ha fatto
una presentazione un po' stringata ma chiara e poi c'erano le paste di
Fraccaro (anche un po' di sfogliatine mie, ma sono tornate a casa).
I nuovi alla fine parevano ben impressionati... ah, oltre a Sara che è
capitata lì quasi per caso e fuggita subito (non si fa mica così), c'è
stata un'altra presenza femminile e futura utilizzatrice di Ubuntu
appena il suo nerd di (s)fiducia gli sistema il portatile in maniera
decente :-)

Unica nota negativa: l'acustica della stanza, a dir poco tremenda: se
parlano due o più persone in contemporanea non si capisce più nulla o
quasi :-)