[MontelLUG] Stasera

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 17 Giu 2010 12:50:29 CEST

Propongo la prossima volta di fare incursione nella saletta di fianco e
cominciare a fare propaganda li.

> Tu diffondi tra le donne che noi ci occupiamo dei maschietti :-DDD
Ma non dovaria essare el contrario? Cmq ti parla par ti.

> ha fatto
> una presentazione un po' stringata ma chiara
Me o diseva sempra anca a maestra che sò masa sintetico.

Aggiungerei la frase del giorno:
"Aseme stare, ghe xe l'ard disc che xe drio parlarme" detta da un tale nel
1994, mentre dormiva a fianco di un server che usava come cuscino...
Altri tempi, altre storie, altre persone...