[MontelLUG] Scelta kernel dai backport di debian

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 18 Giu 2010 18:22:16 CEST

Buonasera.
Un 15 gg fa avevo aggiornato il kernel di una lenny dai backports e mi aveva
preso un 2.6.28.
Adesso mi ritrovo a dover fare su un'altra macchina il medesimo upgrade, sui
backport perņ adesso c'č un 2.6.32. Che non fa il boot perņ. Si ferma subito
dopo il grub con la scritta booting linux kerenel.
Vorrei installare il 2.6.28. Purtroppo non riesco a trovarlo tra i pacchetti
di backport. Di scaricare i sorgenti e ricompilare non se ne parla (in
questa precisa situazione).
Mi pare strano di non poterlo forzare in qualche modo.
Idee?!?