[MontelLUG] Le meraviglie di Gwenview

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Ven 18 Giu 2010 21:10:11 CEST

Il giorno ven, 18/06/2010 alle 13.24 +0200, Matteo Vincenti ha scritto:
> Riciao,
>
> Il giorno 18 giugno 2010 12.31, Mirco Piccin <pictux a gmail.com> ha
> scritto:
>         Riguardo all'essenzialità, poi, geeqie mi sembra davvero il
>         top: aggiudicato!
>
> Insomma, IMHO ci  sono un sacco di funzioni in più invece, utilissime
> per chi le usa, ma superflue se non richieste.
>

> Ma forse anche l'idea di essenziale non è assoluta, :-) o meglio tutto
> dipende dall'uso che uno deve fare del software.

Bene, vedo che la nuova recluta del lug ha imparato da subito le buone
maniere, ponendosi in modo attivo nella discussione e controbattendo
alle affermazioni degli altri. Ragazzi, coraggio dai, che le premesse
ci sono tutte per scatenare un bel flame. Devo forse ricordarvi che
l'ultimo flame visto da queste parti risale a quando Google ha
presentato Chrome?