[MontelLUG] Le meraviglie di Gwenview

Matteo Vincenti matteo.vincenti a gmail.com
Ven 18 Giu 2010 21:42:44 CEST

Il giorno 18 giugno 2010 21.10, Samuele Zanin <samuele.zanin a tiscali.it> ha
scritto:

> Bene, vedo che la nuova recluta del lug ha imparato da subito le buone
> maniere, ponendosi in modo attivo nella discussione e controbattendo
> alle affermazioni degli altri. Ragazzi, coraggio dai, che le premesse
> ci sono tutte per scatenare un bel flame. Devo forse ricordarvi che
> l'ultimo flame visto da queste parti risale a quando Google ha
> presentato Chrome?

Ah ah, no no niente flame. Aspiro anzi ad essere un antiflamer.

Sono già circondato di amici utenti Mac e Finestre, mi manca solo di
metterti a flammare con il LUG, al quale mi avvicino in cerca di un'oasi di
pace :-)

Come ho già detto tempo fa, scherzando, è evidente che il mio software (o
DE, WM, distro, editor, ecc) preferito è il migliore, ma il giorno che
qualcuno cercherà di imporlo agli altri come standard, io starò con gli
altri...

--

M.

 matteo | vincenti

Web: www.matteovincenti.it
Mail:  info a matteovincenti.it
Mobile: +39.349.2837909
--
Via dei Camposampiero 30 - 31033 Castelfranco Veneto TV
Tel/Fax: +39.0423.472552