[MontelLUG] SME server & LDAP

Ven 25 Giu 2010 13:34:34 CEST

Il 24 giugno 2010 12.15, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> Riassumo un po' meglio: [bla bla bla, ecc.]

Ora dopo aver fatto una guerra contro Gosa (già nel setup mi bloccava
perché non riusciva ad autenticare l'utente amministratore), sono
passato a phpldapadmin, trovando anche una guida un po' più decente
delle precedenti, tanto che sono riuscito a passare il blocco con
Gosa.
Do' un'occhiata ad entrambi, ma è probabile che viri verso
phpldapadmin, in quanto ho trovato commenti che dicono che Gosa
appesantisce la struttura con cose sue.

Ah, la guida: http://guide.debianizzati.org/index.php/Samba_e_OpenLDAP:_creare_un_controller_di_dominio_con_Debian_Lenny
Come al solito, MAI dimenticarsi dei debianizzati ^_^

Resta sempre aperta la ricerca volontari per un possibile corso (anche
di un'oretta e in modalità informale) su ldap :-)