[MontelLUG] Stasera [was: costruzione sito]

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Mer 30 Giu 2010 18:15:59 CEST

Davide Rondini ha scritto:
> Ciao,
>
> io e Matteo ci siamo accordati per trovarci alle 20.45 a Cornuda, dopodiché si
> è unito anche Franco, che però deve cenare, quindi non credo che saremo a
> Montebelluna prima delle 21.00 - 21.05. In ogni caso, non credo ci siano
> problemi a passarti a prendere. Dicci dove ti recuperiamo. Va bene davanti ae
> cavaine?

Se mi dite la location esatta di dove vi trovate a Cornuda io vi
raggiungo li per le 20.45 che mi andrebbe ancora meglio :D
Hemm...non credo di sapere esattamente cosa e dove siano le "cavaine".
> Ciao
> CD

Grazie e, a dopo?
Francesco.