[MontelLUG] Stasera [was: costruzione sito]

Mer 30 Giu 2010 18:23:50 CEST

Beh, noi ci troviamo davanti alla chiesa di Cornuda, se vieni lì ci
semplifichi di sicuro le cose. Le Cavaine è il bar quello a 20 m dalla
nostra sede a Montebelluna. Pensavo di dare una indicazione più
semplice possibile, invece... :-)

Ciao
CD

Il 30 giugno 2010 18.15, Francesco Agnolazza <crash.pc89 a gmail.com> ha scritto:

> Se mi dite la location esatta di dove vi trovate a Cornuda io vi raggiungo
> li per le 20.45 che mi andrebbe ancora meglio :D
> Hemm...non credo di sapere esattamente cosa e dove siano le "cavaine".

> Grazie e, a dopo?
> Francesco.

"You can tell how far we have to go, when FORTRAN is the language of
supercomputers." Steven Feiner