[MontelLUG] Aiuto! Si blocca tutto e bisogna resettare

matteo filippetto matteo.filippetto a gmail.com
Gio 25 Mar 2010 08:26:15 CET

Il giorno 24 marzo 2010 21.24, Christian D'Urso <freakfun a infinito.it> ha
scritto:

> Mi accadeva già con la macchina precedente, e ora con il computer nuovo.
> Sto "lavorando" e, d'un tratto, si blocca tutto e per riprendere il
> controllo bisogna resettare "col bottone" perché nè ctrl+alt+backspace né
> ctrl+alt+del né le "magic sysrq keys".
> La cosa strana è che l'unica cosa in comune è la marca del processore* ed
> il fatto di usare Kde, infatti ecco le descrizioni:
> 1 - Athlon X2 4200, GeForce 7600GS, Opensuse 11.2 64 bit
> 2 - Athlon II X4 630, Ati 4670, Kubuntu 9.10 32bit
> Altra cosa strana è il fatto succede qualunque cosa stia facendo, che quasi
> [...]
Ciao,

hai tenuto anche la ram? magari è quella...
oppure il disco....

Ciao!

--
Matteo Filippetto