[MontelLUG] Guida fp in italiano

Gio 25 Mar 2010 17:06:09 CET

Buongiorno, esimi.
Ravanando per la rete ho trovato questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1838481 che spiega
passo passo come installare e configurare un firewall casalingo con
pf.
Non l'ho ancora letta tutta e probabilmente è piuttosto semplice, ma
per partire potrebbe andare bene.
Nulla contro l'immenso lavoro del buon Toni, ma sapete com'è: la
memoria a lungo termine a volte non è poi così duratura, per non
parlare degli appunti che potrebbero risultare sibillini... :-)

Unico appunto: si riferisce alla versione 4.5, quindi ocio a quelle
due o tre cosette cambiate (motivo in più per non buttare le slides di
Toni ^_^)

Daneel Olivaw

P.s.: se ne trovate di meglio, fate un fischio ;-)