[MontelLUG] Aiuto! Si blocca tutto e bisogna resettare

Christian D'Urso k2audio a gmail.com
Gio 25 Mar 2010 20:30:00 CET

Il giorno 25 marzo 2010 14.53, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> ha
scritto:

> Scherzi a parte, io direi che i 2 indiziati potrebbero essere
> l'alimentatore
> del case se è rimasto lo stesso

No, ho cambiato anche alimentatore (insieme a scheda madre, cpu, scheda
video, ram, disco nuovo)

> (in tal caso, ocio a non fulminare anche i
> componenti), oppure il disco residuato, anche se piazzato all'esterno. Hai
> provato a disconnetterlo?

E' in un contenitore USB2/Lan che è normalmente spento. Dubito che possa
fare qualcosa da lì...
ciao e grazie dei suggerimenti.
Christian