[MontelLUG] lucid lynx

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Sab 8 Maggio 2010 12:14:35 CEST

Ciao Roberto,
    beh io la uso dalla versione Alpha2 quindi è un bel pezzo. La
distribuzione è stabile ma visti gli ultimi problemi su xorg-server
(memory leak) ti consiglio anch'io di aspettare un mesetto. Se hai
qualche problema con la scheda audio ti consiglio di installarti il
pacchetto linux-backports-modules-alsa-lucid-generic

Ciausss