[MontelLUG] Dimostrazione a Vallā Last Minute?

Christian D'Urso k2audio a gmail.com
Mer 12 Maggio 2010 16:56:28 CEST

Cari Montellughiani, mi č arrivato il messaggio che riporto sotto. Ho giā
risposto che il preavviso č poco, che forse sarā via a Camisano, e che
l'ideale sarebbe avere anche connettivitā ed eventual telo/muro per
proiezione "col favore delle tenebre".
Che dite, facciamo una cosa "last minute"?
Qualcuno se la sente?
Ciao
Christian

Da: Mario

Volevo chiederti una cosa: sabato 5 giugno, a Vallā, riproporremo la festa
per raccolta fondi destinata alle famiglie danneggiate dal tornado dello
scorso anno.
Come presidente del comitato genitori della scuola elementare, ho a
disposizione lo spazio dietro la chiesa dove allestiremo dei giochi per
bambini (se non ricordo male eri venuto anche l'anno scorso).
Se per te non ci sono problemi, sarebbe possibile allestire una postazione
con un po’ di computer come ti ho visto fare a Montebelluna circa un anno fa
(Villa Pisani mi pare)?
Ho giā fatto predisporre una presa elettrica nella zona.
Fammi sapere se sei disponibile ed eventualmente di che cosa avresti
bisogno. Gli orari della festa sarebbero dalle 18.00/18.30 in poi.