[MontelLUG] Dimostrazione a Vallā Last Minute?

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Mer 12 Maggio 2010 17:11:10 CEST

  Ma... pc con giochi educativi per bambini e Big Buck Bunny?? Per me
potrebbe anche andar bene... i pc potrebbero essere quelli che 5/6 anni
fa ho installato al circolo Noi di Vallā per i corsi di informatica (se
non li hanno buttati via)... volendo posso occuparmene io visto che sono
spesso e volentieri a Vallā per altri motivi  :-P
Qualcuno si arruola? Magari definiamo meglio cosa vogliono fare con
quella postazione....
Magari si potrebbe proiettare qualcosa dei Los Massadores o di Ostrega e
il loro tour in Cina

P.S.   quei pc sono da formattare perché avevano 98 Finestre.

;-)

Il 12/05/2010 16.56, Christian D'Urso ha scritto:
> Cari Montellughiani, mi č arrivato il messaggio che riporto sotto. Ho
> giā risposto che il preavviso č poco, che forse sarā via a Camisano, e
> che l'ideale sarebbe avere anche connettivitā ed eventual telo/muro
> per proiezione "col favore delle tenebre".
> Che dite, facciamo una cosa "last minute"?
> Qualcuno se la sente?
> Ciao
> Christian

> Da: *Mario *
>
> Volevo chiederti una cosa: sabato 5 giugno, a Vallā, riproporremo la
> festa per raccolta fondi destinata alle famiglie danneggiate dal
> [...]

*Stefano Fraccaro*
Automation Department

*Simec S.p.A. - *via E. Fermi, 4 - 31030 Castello di Godego - Treviso, Italy
Tel: +39.0423.7351
Fax: +39.0423.735349
E-mail:* **stefano.fraccaro**@simec.it
*Web Site:* **www.simec.it
*Web Site:* **www.genius.simec.it

*NOTICE: This message contains SIMEC SPA classified information intended
only for use of the addressed name above. If the reader of this message
is not the intended recipient or the employee or agent responsible for
delivering the message to the intended recipient, please note that
dissemination, distribution or copying of this communication is strictly
forbidden. Anyone who receives this communication in error should notify
us immediately by phone and return the original message to us at the
above address.

SIMEC SPA - tutti i diritti riservati / all rights reserved