[MontelLUG] Dimostrazione a Vallà Last Minute?

Mer 12 Maggio 2010 17:23:29 CEST

Il 12 maggio 2010 17.11, Stefano Fraccaro <stefano.fraccaro a gmail.com>
ha scritto:
>  Ma... pc con giochi educativi per bambini e Big Buck Bunny?? Per me
> potrebbe anche andar bene... i pc potrebbero essere quelli che 5/6 anni fa
> ho installato al circolo Noi di Vallà per i corsi di informatica (se non li
> hanno buttati via)... volendo posso occuparmene io visto che sono spesso e
> volentieri a Vallà per altri motivi  :-P
> Qualcuno si arruola? Magari definiamo meglio cosa vogliono fare con quella
> postazione....
> Magari si potrebbe proiettare qualcosa dei Los Massadores o di Ostrega e il
> loro tour in Cina

> [...]

Villa Pisani + alcune postazioni pc secondo me significa che ci ha
visto ad un Montegames... supposizione avvalorata dal fatto che parla
di spazio giochi.
Lì le macchine erano quasi tutte prestate da soci vari, quindi se ne
hanno loro di disponibili, ben venga.
Ocio che non siano troppo vecchie, o a che giochi/applicazioni/video
ci si vuole far girare sopra.

Per la disponibilità, forse, di più per ora non posso dire.