[MontelLUG] Dimostrazione a Vallā Last Minute?

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 12 Maggio 2010 18:45:39 CEST

Finalmente qualcosa di vicino :)
Se dite potrei darvi una mano anch'io in qualche maniera, magari
recupero un paio di PC e vi do una mano ad installarli, uno potrei
portare il mio da gioco (che sia el caso???) un'altro da qualche
angolo buio riesco a montarlo, ho il mio "vecchio" scsi a tocchi.

Manuel