[MontelLUG] Dimostrazione a Vallā Last Minute?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 12 Maggio 2010 20:12:28 CEST

> Cari Montellughiani, mi č arrivato il messaggio che riporto sotto. Ho
> giā risposto che il preavviso č poco, che forse sarā via a Camisano,
> e che l'ideale sarebbe avere anche connettivitā ed eventual telo/muro
> per proiezione "col favore delle tenebre".
> Che dite, facciamo una cosa "last minute"?
Tutto se pol far, basta voere.
Stasera ne parliamo con chi viene.
Oltre a fare una cosa per i bimbi, sarebbe bello cogliere l'occasione anche
per mostrare anche qualcos'altro relativo al mondo dell'open source, quindi
far vedere anche gli altri programmi di uso quotidiano. Non vorrei che
sembrasse che siamo li solo per fare da intrattenimento.

> Qualcuno se la sente?
Tu penso :-)
Poi lancerei un messaggio a tutti i lurker della lista in zona casteo e
dintorni che non si fanno mai vivi per venire allo scoperto.
Altro problema č appunto la mancanza di macchine da dedicare allo scopo.
I pc con win 98 che dice Stefano... ricordo che il corso lo avevate fatto
circa 5 anni fa. Ed erano stati giā dismessi allora. Win 98 in media veniva
venduto su pc con max 64 MB di RAM o proprio proprio 128. La vedo dura
riciclarli (a meno di non fare un cluster per giocare a puzzle bubble in
rete :-)).
Comunque, invito chiunque avesse hardware (pc + monitor) a disposizione di
farsi vivo alla svelta. Dobbiamo un attimo capire quanto hw + hr abbiamo.
Il pc in uso al centro giovani dovremmo potercelo prendere per l'occasione.

Chiudo baracca e mi metto in macchina.