[MontelLUG] Dimostrazione a Vallà Last Minute?

Ven 14 Maggio 2010 08:49:58 CEST

Il 13 maggio 2010 20.40, Christian D'urso <k2audio a gmail.com> ha scritto:

> Posso portare o fornire, indipendentemente dalla mia presenta, il mio ex
> Athlon X2-4200 con GeForcef7600GS. Ho solo 80 (ottanta) GB di Hd, ma qualche
> gioco ci sta :-)

Io sicuramente non dirò di no... ma anche con monitor, mouse & tastiera?
Non vorrei mai trovarmi con 10 macchine, un monitor, 3 tastiere e un
mouse fregato a qualcuno :-)

> Ho anche un PII-400 per fare, se vogliamo, retrocomputing :-)
> Ciao
> Christian

Io recupererò un po' di materiale da spam/propaganda (volantini) del
Faber; porta così facciamo vedere il trashware che dalla riunione che
abbiamo avuto li vedo belli pronti per queste cose :-)