[MontelLUG] Dimostrazione a Vallà Last Minute?

Christian D'urso k2audio a gmail.com
Gio 13 Maggio 2010 20:40:10 CEST

Samuele wrote:

> Tutto se pol far, basta voere.
> Stasera ne parliamo con chi viene.
> Oltre a fare una cosa per i bimbi, sarebbe bello cogliere l'occasione anche
> per mostrare anche qualcos'altro relativo al mondo dell'open source, quindi
> far vedere anche gli altri programmi di uso quotidiano. Non vorrei che
> sembrasse che siamo li solo per fare da intrattenimento.

Certo che si, qualcuno che chiede "ma ge xe ofice" c'è sempre.
> Tu penso :-)
> Poi lancerei un messaggio a tutti i lurker della lista in zona casteo e
> dintorni che non si fanno mai vivi per venire allo scoperto.
> Altro problema è appunto la mancanza di macchine da dedicare allo scopo

Posso portare o fornire, indipendentemente dalla mia presenta, il mio ex
Athlon X2-4200 con GeForcef7600GS. Ho solo 80 (ottanta) GB di Hd, ma
qualche gioco ci sta :-)
Ho anche un PII-400 per fare, se vogliamo, retrocomputing :-)
Ciao
Christian