[MontelLUG] Dimostrazione a Vallà Last Minute?

Christian D'urso k2audio a gmail.com
Sab 15 Maggio 2010 18:30:41 CEST

Davide Rondini wrote:

> Beh, un monitor è quello del LUG donato da Franco, e se la cosa è al coperto
> si può anche usare il videoproiettore come monitor. Una tastiera di riserva la
> posso procurare io.

Mouse e tastiera dovrei "rubarli" al mio pc ufficiale, e così anche il
monitor. Ma se serve ...rubo.
Mi hanno comunicato nel frattempo che un riparo ci sarà
(ombrellone/gazebo) e che in caso di maltempo, semplicemente, viene
rinviato tutto :-)
Ciao
Christian