[MontelLUG] Dimostrazione a Vallà Last Minute?

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 16 Maggio 2010 14:35:11 CEST

Christian D'urso wrote:
> Mi hanno comunicato nel frattempo che un riparo ci sarà
> (ombrellone/gazebo) e che in caso di maltempo, semplicemente, viene
> rinviato tutto :-)

Cominciamo a fare un po' il punto di tutto l'ambaradam:
0) Direi che mercoledì è il caso che ci troviamo in sede con TUTTI quelli
che sono disposti a dare una mano così da fare una strategia. Già mi tocca
improvvisare quando vado dai clienti, qui, visto che c'è un po' di tempo
spererei di pianificare un po'.
1) A parte il fatto che è una festa per la raccolta fondi, non ho capito
molto bene come si svolgerà. Voglio dire, ci sarà stand gastronomico +
orchestra e ci piazzeranno a fianco dei scivoli gonfiabili per bambini, e
loro ci vedono solo come intrattenitori in quel senso, oppure saranno anche
presenti altre associazioni? Dal messaggio del tipo sembrerebbe la prima
ipotesi, però posso aver capito male. Oltre ai giochi, cosa altro si può
fare vedere che possa interessare varie persone?
2) Christian, invita il tipo a scriverci e/o a venire a trovarci mercoledì.
3) C'è connettività? Se qualche casa nelle vicinanze ci presta la linea
(posto che in centro a Vallà arrivi l'adsl, nella z.i. si) si può fare un
collegamento volante e mettere delle postazioni per la navigazione in
internet che possono attirare qualche curioso più grandicello.
4) Elenco hardware a disposizione (mettete le correzioni se sbaglio):
Materiale lug:
- PC completo di monitor lcd, sorcio ecc. del centro giovani.
- Proiettore.
- Monitor CRT donato da FC (chi è che ce l'ha?).
- Cavi di rete, switch e ciabatte.

Altre persone:
- Manuel T con forse un paio di pc di recupero (mercoledì vorrei definire se
quel forse è si o no in virtù del tipo di hw e cosa ci si può fare/cosa
vogliamo fare). Hai anche dei monitor (vanno benissimo anche dei vecchi
CRT)?
- Forse posso recuperare qualche 15" Crt che DOVREBBERO tenere 1024x768 però
devo chiedere se posso prenderli e capire se si accendono o no visto che
sono li a prendere la polvere (dovrebbero essere incluse nel pacchetto anche
delle tastiere/mouse vecchi e/o malfunzionanti).
- Christian (che sarà PRESENTE) con due pc (monitor, tastiera, mouse, scheda
di rete?)

Mal che vada, i cuigini di Bassano sono ben provvisti di hw. Possiamo
chiedere a loro? Se volessero venire, potrebbe anche essere un'occasione per
loro per farsi conoscere.

Siori, avanti con le idee.
Samuele in veste di rompiballe e fustigatore.