[MontelLUG] Dimostrazione a Vallà Last Minute?

Christian D'urso k2audio a gmail.com
Dom 16 Maggio 2010 20:52:38 CEST

Samuele wrote:
> 1) A parte il fatto che è una festa per la raccolta fondi, non ho capito
> molto bene come si svolgerà. Voglio dire, ci sarà stand gastronomico +
> orchestra
Si, e se tutto va bene ci danno qualche assaggio (ci mordono una chiappa :-)
> - Christian (che sarà PRESENTE) con due pc (monitor, tastiera, mouse, scheda
> di rete?)

Quali due pc? Uno si, ma due... no, a meno che non porto l'eeepc... Cmq.
la data per Camisano è un'altra, quindi dovrei esserci
La presa ethernet c'è, se serve ho anche una schedina pci ethernet
aggiuntiva.
Ho anche un acces point, ma l'antenna è fissa e non sostituibile. Ho
però un'antennone a stilo da +5dB da mettere evtl. in ricezione.
Vedrò di venire mercoledì, magari col Mario.
Ciao
Christian